This Is A Custom Widget

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.

This Is A Custom Widget

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.

A Londra con i bambini

/A Londra con i bambini

Vacanza Low Cost a Londra con Voli Low Cost e Musei Gratis

Londra è collegata con l'Italia da un'innumerevole quantità di voli Low Cost e praticamente tutti i musei sono gratis…Anche chi ci va spesso riesce a trovare delle novità da vedere come il cocoon al Natural History Museum, il British Museum che espone opere dell'antico Egitto, dipinti di Picasso e immagini del Buddha e la Serpentine Gallery che fino al 13 marzo organizza ai Kensington Garden la mostra dello scultore Anish Kapoor.

Shopping a Londra con i bambini…

Volete lasciare i vostri bambini a bocca aperta? Portateli da Hamleys, leggendario negozio di 7 piani totalmente dedicato ai più piccoli. Tra le innumerevoli novità segnalo le Street Gliders: 2 paia di ruote dai colori fosforescenti da mettere sotto le scarpe e allacciare alla caviglia…un’idea da portare sempre con sè. Oltre a questo, si trovano tutte le ultime novità su videogiochi, bambole, orsacchiotti, pupazzi…E’ veramente il paese dei Balocchi e si trova al 188-196 Regent Street, sito www.hamleys.com

Se siete dalle parti di Covent Garden merita una visita il Disney Store per trovare giochi in scatola, peluche degli animali disneyani, abiti di personaggi di film e cartoni animati. L’indirizzo è 9 the Piazza, sito www.disney.co.uk

Segnalo ancora per tutte le bambine che desiderano essere per un giorno la piccola Trilly, amica di Peter Pan, Mystic Fairies perchè qui potranno trovare pozioni, polveri magiche, vestiti da fata e libri. Si trova al 12 Flask Walk, Hampstead, telefono 0044-20-74-31-18-88.

Mangiare a Londra con i bambini…

Quando la fame si fa sentire non c’è cosa migliore che portare i propri figli al Rainforest Cafè, vicino a Piccadilly Circus. Questo ristorante ricrea perfettamente gli ambienti e l’atmosfera della Foresta Amazzonica con vegetazione, animali ed effetti speciali che sanno stupire i nostri piccoli. I piatti vengono cucinati con ingredienti di ottima qualità e vengono proposti anche senza glutine o senza latticini. L’indirizzo è 20-24 Shaftesbury Avenue, tel. 0044-20-74-34-31-11. Chi ama le patatine gli hamburger e la musica rock deve andare verso l’Hyde Park all’Hard Rock Cafè, al 150 di Old Park Lane (tel. 0044-20-75-14-17-00, sito internet www.hardrock.com ), oppure se si ama il cinema c’è il Planet Hollywood dove si può mangiare vicino a personaggi come Marylin Monroe, James Dean o un alieno.

Una Londra a misura di bambino…

Molti sono i posti a Londra che offrono interessanti proposte per i bambini…a partire dai musei, come lo Science Museum, dedicato ai progressi della scienza e delle tecnica, è un viaggio didattico attraverso tutti gli ambiti della conoscenza, dove una volta al mese si organizza la Science Night, una notte di attività e divertimenti durante la quale si può dormire con il proprio sacco a pelo. Per maggiori informazioni consulta il sito www.sciencemuseum.org.uk .Per chi ama immedesimarsi nelle avventure di cavalieri e re è interessante una visita al Tower of London ( www.hrp.org.uk ), chi vuole un faccia a faccia con gli squali c’è il London Aquarium ( www.londonaquarium.co.uk ) e poi il Tate Modern dove i bambini ricevono fogli e matite colorate da portare con sè durante la visita per riprodurre con la loro creatività le opere che vedono( www.tate.org.uk ). Per una giornata all’aria aperta si può pensare di andare al Regent’s Park dove si trovano laghetti dove fare un giro con divertenti imbarcazioni, campi da tennis, calcio, hockey, netball o lo Zoo di Londra ( www.zsl.org ) dove vedere le migliaia di specie animali che abitano qui. Lo Zoo si può raggiungere con una gita in barca lungo il Regent’s Canal ( www.londonwaterbus.com )